Saturday 21 October 2017

Sam Cooke Forex


Il padre del soul In un primo momento, noi al TSS didn8217t hanno davvero parole per quest'uomo. Ma ora sembra un po 'più chiaro. Il padre del soul, cazzo quello che hai sentito. Sam Cooke trascende il genere di musica soul fino ad oggi. Sfido chiunque a sostenere il contrario. Egli non può aver goduto il grande successo mainstream come Al Green, Teddy Pendergrass, o Marvin Gaye, ma in un certo senso li tutto trionfi. Merda, anche Otis Redding voleva essere il 8220next8221 Sam Cooke. Come tutti i grandi uomini della musica, aveva i suoi demoni. Come ha fatto Ray, Miles, e, in misura più strano, Mike Jack. Un donnaiolo palese, figlio di un predicatore, diviso tra i suoi desideri terreni e la parola di Dio. Per il suo tempo, Sam è stato così arrotondato come cantante doo-wopsoul potrebbe essere. Canzoni su: 8230were tutti sotto la gamma di argomenti di ciò che poteva toccare. Egli può essere morto al suo picco in un modo abbastanza ironico, ma l'impressione ha lasciato su persone fino ad oggi non può passare inosservato. Qualsiasi vecchia testa riesce a ricordare filatura Sam su di loro 458217s. Coolin ai circoli sociali, ci wasn8217t un juke-box che hanno didn8217t miei mans su di esso. Io e altri TSS potrebbe essere stato troppo giovane per sperimentare l'impatto ha lasciato sulla musica, ma se you8217re un fan della musica soul, si sa che la voce non appena si accende. L'archetipo finale per l'anima centric maschi cantanti che si vedono oggi. Sam rimane accesa ripetere quando i8217m al presepe su alcune cose tipo accomodante. A deve avere per tutti coloro che cercano di espandere la propria libreria di anima, se si don8217t già averlo. Mi ricordo in forse 85-86, quando un vecchio capo prima mettere la melodia 8220A gonna change Come8221 sul giradischi mentre mi babysitter. A quel tempo io non ho conosciuto il messaggio completo, ma ho ancora sentito il suo stato d'animo attraverso la sua voce. Per me that8217s la voce di un artista di un'anima VERO. Il corni, archi, e la voce Sam8217s fatto a me, mettere in pausa. Ho ancora prendere a canticchiare durante i periodi di inattività. No colpi vaganti oggi, proprio Cooke. Godetevi la musica come ho fatto io, non per l'intrattenimento, ma come si parla. D'ora in poi, you8217ll essere essere colpiti con i messaggi settimanali sul Retro8217s anima Centric punta. No Hip Hop, non mixtapes, nessun riempitivo, tutta l'anima. Da Bob Marley a Frank Sinatra alle pesche e alle erbe a chiunque, penso che il termine centric8221 8220soul copre tutto. Sedetevi e godetevi il viaggio da qui in avanti. Grida di Ant, droppin un po 'di conoscenza per i bambini in NT, CS. CA, e tutti gli altri che mi ha colpito con un apprezzamento per la musica soul. L'uomo che ha inventato anima, dischi 1-4 Sam Cooke 8220The migliore Of8221 Sam Cooke 8211 Wonderful World Sam Cooke 8211 Live at The Harlem Piazza Club e notte BeatLive al Harlem Piazza Club 1963 You8217re ancora il mio numero 1.Teen Sam Cook diventa più commercio - millionaire in stocks8230 Sam Cook lasciato la scuola con solo due GCSE e lottato con maths8230 Ma, dopo padre lo 2K prestato, ora ha fatto 17,5 milioni di negoziazione di borsa si è appena trattati per un 170K Ferrari, vive in un appartamento sul lungomare di Plymouth e vale la pena millions8230 Sam Cook 8211 una delle più con i piedi per terra e gli adolescenti penetranti che ho avuto il piacere di trattare con 8211 è venuto a Featureworld dopo aver 2K dal suo papà in 17,5 million8230 e ho messo la sua storia straordinaria in The Sun. Mentre la maggior parte di 18 anni di età sono preoccuparsi riguardo gradi di esame e università, il signor Cook è diventato un multi-milionario 8211 dopo la negoziazione di titoli e azioni da un computer camera da letto. Il giovane imprenditore, che ha lasciato la scuola con solo due GCSE iniziato dilettarsi sui mercati meno di un anno fa, dopo che suo padre gli ha dato Peter 2000 risparmi da investire. Questo investimento si trasformò rapidamente in 17,5 milioni in azioni. E ora, il signor Cook non solo ha pagato il suo padre con gli interessi 8211, ma ha comprato i suoi genitori orologi Rolex per un totale di 20.000 Natale. Figlio di un padre ingegnere e madre che lavora come infermiera, il signor Cook, prima di dedicarsi a titoli e azioni durante la sua adolescenza. Egli dice: Mi affascinava come i prezzi dei prodotti alimentari nei supermercati cambiato nel corso di mesi o addirittura settimane. Mio padre era sempre spiegando a me come il prezzo del tè potrebbe cambia a seconda di come è buono il raccolto è stato, quanto è buono il tempo era. Mi è piaciuto prevedere come prezzi molto cambierebbero e spesso scoperto che avevo ragione. 16 anni Mr Cook, da Plymouth, Devon, ha lasciato la sua scuola con due GCSE, un grado C in Geografia e B in inglese. Egli dice: Non ho mai goduto lezioni formali a scuola. Io ero dislessico e appena ha ancora trovato molto di ciò che è stato insegnato rilevante per la vita reale. Ho preso cinque GCSE ma purtroppo ho guadagnato Ds in tre di essi. Affascinato dalla importazione e l'esportazione dell'industria ha tentato di costituire una società di importazione lingotti d'oro. Ma quando questo non è riuscito, si rivolse alla negoziazione in casa, praticare la sua abilità utilizzando un sito web commerciale fittizia che consente ai potenziali investitori di giocare sui mercati internazionali senza l'utilizzo di denaro reale. 8216Within settimane stavo facendo una fortuna, ma purtroppo era in moneta immaginaria. Fu allora, nel gennaio papà Pietro, 47, è intervenuta, dandogli 2000 a investire. Dopo tre settimane che il 2000 era cresciuta fino a 23.000 e nel giro di quattro settimane è stato di 50.000. Due settimane dopo che ho fatto sei milioni su alcuni hedge funds ed entro tre mesi l'utile sul mio investimento papà era nove milioni. E aggiunge: Anche papà è stato sorpreso. Egli proviene originariamente da Yorkshire ed è cresciuto in una famiglia di minatori. E 'stato portato a credere che hai lavorato fisicamente molto difficile per ogni centesimo e trovato difficile capire come avrei potuto fare decine di migliaia in pochi minuti. Papà anche detto in sostanza se ho potuto fare un profitto decente poi mi si aspettava di trovare un lavoro adeguato. Che L'editor Sun8217s detto a proposito Sam8230 ma sapevo che lo riprenderei deluso ed era sicuro Id essere in grado di ripagarlo con gli interessi. Mr Cook utilizza la diffusione delle scommesse sui mercati di tutto il mondo di scommessa 8211 sul risultato di un evento in cui il pay off si basa sulla precisione della sua scommessa o previsioni. Il suo portafoglio è attualmente del valore di quasi 17.5million e dopo aver spostato in uffici, ora sta investendo soldi per i clienti privati. La giornata tipo inizia alle 4 del mattino quando il signor Cook, il quale si paga un piccolo stipendio di 12.000 al mese e ha recentemente acquistato la sua prima macchina a 170.000 Ferrari 8211 interruttori sulle sue otto computer. Egli dice: La prima cosa che faccio è leggere tutti i siti web di notizie. I dont commercio su intuizioni o buoni sentimenti di qualsiasi azienda per cui il commercio solo a seguito di una solida ricerca. Così ho subito guardo quello che accade nel mondo come questo ha un enorme impatto sui mercati. Per esempio la recente epidemia di Ebola ha portato i mercati verso il basso in alcune zone ma alimentare la crescita in altri. Si è identificare le aree di crescita potenziale prima che accadano, che è la chiave e poi avere la fiducia e il coraggio di agire in realtà le vostre previsioni. Con il tempo 20:00 Mr Cook sta passando fuori i suoi computer. Dice: ho potuto pagare me più soldi, ma io tenerlo investito nel mercato in quanto rende più soldi in questo modo. Anche se ho pagato papà prestito originale indietro, lui è più che felice di farmi continuare a reinvestire. Inutile dire che sto per ringraziare i miei genitori con uno speciale regalo di Natale di quest'anno e ho comprato loro un orologio Rolex ciascuno. Fa un cambiamento per essere in grado di dare loro una davvero incantevole presente come lo scorso Natale ho dato loro una macchina per il pane. Madre Deanna, 49, ha detto: Samuels padre ed io sono storditi da quello che Samuel ha fatto. Ha lottato tanto a scuola e il suo successo sembra surreale. Ma abbiamo sempre creduto in lui. Lavora duro e noi siamo incredibilmente proud.8217 Sei diventato un multi-milionario Se si desidera ottenere pubblicità su un quotidiano nazionale per la vostra attività quindi contattare me per un consiglio riservato e professionale. La nota: Dal momento che la segnalazione di Sam Cook8217s afferma nella sua storia. ha ammesso creando l'illusione di ricchezza per truffare 110.000 da parte degli investitori. Ironia della sorte è stato rapporti in giornali che hanno portato gli investigatori ad indagare dopo hanno notato la sua auto 8216Ferrari8217 era un falso. E 'stato imprigionato per più di due anni. Alison dice: 8220Stories vengono sempre controllati il ​​più esaustiva possibile, giornali, riviste e TV e Sam Cook hanno prodotto atti e documenti che pretendevano di dimostrare che era genuino. Ora sappiamo che anche fornito lo stesso lavoro di ufficio per un numero di persone che ha investito i soldi con lui credendo Sam era in buona fede e legale. E in ultima analisi, i giornalisti non sono la polizia, un giudice o una giuria, ma c'è da segnalare quello che dice la gente. 8220This storia mostra come molto importante è che quando si decide di raccontare la tua storia a un giornale o rivista che non mentono mai o approfondire la verità o la pubblicità risultante potrebbe essere il vostro undoing.8221 Featureworld è stato contattato dalla polizia in relazione a questo prima Sam Cook8217s comparizione in tribunale e ha confermato che non ha mai chiesto soldi e non è mai stato pagato per la sua storia. Related posts: Blair8217s vecchia scuola in controversia con pupilla overhellip ingannati da mia famiglia Conned di 100K dal mio cousin8230 non ho mai sognato I8217d essere un mum8230 guadagno 100k vendita di bit e bob su eBay8230 mio truffa marito aveva 47 altre donne Perché la vita cambierà per Euromillions vincitore Neil Trotterhellip Helen Rees appare su ITV This Morning

No comments:

Post a Comment